Blog

Usata da tutti

Quella sera F. era emozionata…… Suo marito le aveva promesso che l’avrebbe portata ad un club privè.. Lei non c’era mai stata, aveva sempre desiderato andarci…non sapeva cosa l’aspettava di preciso, ma dai racconti del marito e delle amiche, sapeva che avrebbe avuto tutto il sesso che poteva desiderare. Sembrava strano andare col marito, maContinua a leggere “Usata da tutti”

in cantina

Gianni, mi andresti a prendere la sega che ho dimenticato giù in cantina?… Attento, non è quella poggiata sulla vecchia credenza, è quella che ho lasciato sul mobiletto accanto, quello dove tengo i giornali vecchi» mi chiese mio padre intento a fare dei lavori in casa con me che ero lì ad osservarlo.Avevo visto spessoContinua a leggere “in cantina”

La storia di Dafne

Dafne è un imprenditrice di successo di una grossa azienda romana che opera nell’ambito della logistica, un settore in cui la gran parte degli occupati sono uomini, quindi si trova ad essere avere come sottoposti tutti componenti del cosiddetto sesso forte. Fisicamente è di altezza media, capelli castani, una terza di seno abbondante, un sederinoContinua a leggere “La storia di Dafne”

SONETTI LUSSURIOSI di Pietro Aretino LIBRO PRIMO [I][II][III][IV][V][VI][VII][VIII][IX][X][XI][XII] [XIII][XIV][XV][XVI] I Fottiamci, anima mia, fottiamci prestoperché tutti per fotter nati siamo;e se tu il cazzo adori, io la potta amo,e saria il mondo un cazzo senza questo. E se post mortem fotter fosse onesto,direi: Tanto fottiam, che ci moiamo;e di là fotterem Eva e Adamo,che trovarno ilContinua a leggere

La mia fidanzata

Mi attirò con forza contro di sé con la mano libera e quando ci staccammo per riprendere fiato, mi sussurrò lascivamente : “Adesso scopami. Ti voglio tutto dentro”. Sembrò, dal tono, più un ordine che un desiderio, a cui non opposi alcuna resistenza; mi liberai , non senza disagio,dei calzoni, appoggiai il cazzo durissimo all’ingressoContinua a leggere “La mia fidanzata”

Le donne si confessano

Sono una ragazza ventenne; frequento il secondo anno di università e lavoro part time come commessa in un negozio di intimo, all’interno di un grande magazzino.Proprio dal mio lavoro è cominciato l’episodio che sono qui a raccontarvi e che mi ha aperto un nuovo mondo.Era una giornata piuttosto fredda, in pieno inverno, e dopo unaContinua a leggere “Le donne si confessano”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: